Dedicata sia al mondo del lavoro sia al trasporto passeggeri, la Dacia Dokker torna a mostrarsi con un nuovo set di fotografie ufficiali corredate da informazioni riguardanti allestimenti e motorizzazioni. Lunga 4,36 metri, alta 1,81 e con passo di 2,81 metri la nuova arrivata offre una capacità di carico di ben 3,3 metri cubi nella versione commerciale, mentre in quella per trasporto passeggeri lo spazio utile è di 800 litri con la possibilità avere 1,57 metri di lunghezza, abbattendo il divano posteriore. Optando per il sistema opzionale Dacia Easy Seat, grazie al quale si può abbattere anche il sedile del passeggero, la lunghezza utile diventa di 2,42 metri.

In arrivo in Europa nel corso dell‘estate, la nuova Dacia Dokker proporrà 2 motori benzina, l’1,2 litri TCe da 115 CV o il 1.6 MPI da 85 CV, e 2 Diesel: il 1.5 litri nelle varianti da 75 e 90 CV.

Nonostante la sua natura low cost la van rumena proporrà (a pagamento) anche il sistema multimediale con schermo touch completo di navigatore satellitare e Bluetooth. Ci saranno inoltre Esp, sensori di parcheggio mentre, sempre a pagamento, si potranno avere altre accessori più o meno indispensabili come il limitatore di velocità, il computer di bordo, il bracciolo centrale, lettore DVD, accessori vari per adatti al trasporto di determinati colli, barre sul tetto e tanto altro.