Alla radio, alla tv, in ogni dove nel web è apparsa la nuovissima serie di casa Lancia, la Ypsilon Elle e la campagna pubblicitaria è veramente notevole! Il claim “Nuova Ypsilon ELLE. Parfaite pour ELLE”, realizzato dall’agenzia Armando Testa è una sfida aperta.
Ma quale sarà la Donna YpsilonElle? Dobbiamo conoscerla e qui entriamo in gioco noi, presenti in prima fila alla conferenza stampa di presentazione nazionale.
Un evento nell’evento a Milano che ruota intorno a “Il bello di essere donna” alla scoperta dell’universo femminile con Antonella Bruno, responsabile del marchio Lancia EMEA, Danda Santini ed Eugenio Gallavotti, rispettivamente Direttrice e Vicedirettore del magazine ELLE, oltre al noto psichiatra e psicoterapeuta Raffaele Morelli Direttore della rivista Riza Psicosomatica.. ma la protagonista una sola: LEI, la Ypisilon Elle, un concentrato di glamour ed eleganza che si rivolge a una donna ricercata e raffinata.

Massima espressione dell’eleganza la nuova Ypsilon ELLE che propone vernici, materiali, tessuti e rifiniture pregiate in linea con il DNA fashion della vettura. Gli elementi più caratteristici di questo modello sono la nuova vernice micalizzata Cipria Glam, l’abbinamento pelle-Alcantara e le rifiniture in multicromo brunito. Sarà disponibile con tre livree differenti e comprendenti, oltre alla già citata Cipria Glam, anche il Bianco Glaceé o il bicolore Cipria Glam/Nero Vulcano.

La colorazione distintiva è ripresa anche sui cerchi in lega da 16 pollici, mentre il logo “Elle” viene proposto su passaruota, calandra e maniglie delle porte, in multicromo brunito. L’abitacolo presenta una selleria specifica, con seduta e schienale in Alcantara nero e fasciame il pelle color Cipria. La stessa tinta viene riproposta anche su pannelli porta, fascia della plancia e sovratappeti.

Tra le dotazioni di serie del modello abbiamo il climatizzatore automatico, specchietti laterali elettrici, ESC, Radio CD MP3, sistema Blue&Me con comandi al volante e rivestimento in pelle per volante e cuffia cambio. Sarà disponibile con i motori 1.2 Fire EVO II da 69 CV, 1.2 Fire EVO II GPL da 69 CV, 0.9 TwinAir da 85 CV in abbinamento al cambio manuale o robotizzato, turbodiesel 1.3 Multijet II da 95 CV e 0.9 Turbo TwinAir Metano da 80 CV.
Ci sono anche i gioielli!

Per le clienti Ypsilon Elle, Alcantara e Lancia hanno realizzato una esclusiva capsule collection di gioielli. Lo studio del design è stato affidato agli studenti del Politecnico di Milano che hanno sperimentato e interpretato le straordinarie qualità estetiche e sensoriali del materiale dando vita a Stoned, una parure di collana e bracciale disponibile nelle due colorazioni, cipria e nero.
Manca qualcosa? Non finisce qui, anche un profumo personalizzato che sarà in linea con il mood della cliente che potrà scoprire tramite il “test delle fragranze online” associato alle tre versioni delle Ypsilon ELLE: Bianco Glacè (fragranza Terre de Soleil) base speziato, Glam&Nero vulcano (fragranza Dandy) base agrumato e Cipria Glam (Fragranza Petit Amour) base floreale.
E adesso ci prepariamo al testdrive! Non può mancare! Dimenticavo: il prezzo? A partire da 9.950 euro