Una nuova collezione per la Lancia Ypsilon 2014 che amplia ancor di più la sua gamma offrendo sei pack di personalizzazioni, sul montante laterale e i copriruota, disponibili in ‘Camouflage’ sulla variante Lime, in ‘Animalier’ sulla Watermelon e ‘Pois’ sulla Coconut. Inoltre la seconda linea di personalizzazioni denominata ‘Colour Touch’, propone le calotte degli specchi retrovisori e i copriruota verniciati rispettivamente in giallo Lime, in rosso Watermelon e in bianco Coconut.

I risultati della Lancia Ypsilon Elefantino sono molto positivi, riscontrando l’apprezzamento di una clientela giovane e dinamica, ottenendo nel mese di maggio una quota di mercato del 14.4% e il terzo posto fra le vetture più vendute del mercato e ha raggiunto la prima posizione nella classifica del segmento B.

Nelle date del 7 e 8 giugno si svolgerà il “porte aperte” e sarà possibile conoscere meglio tutti i dettagli della nuova Lancia Ypsilon presso le concessionarie della vettura presenti in Italia.

La personalizzazione è il tratto fondamentale della Collezione 2014 di Ypsilon Elefantino, infatti le opzioni o meglio le combinazioni sono praticamente illimitate tra colori e dettagli.

LEGGI ANCHE:

Marchio Lancia addio: la storica casa di Chivasso non avrà più futuro

Lancia Ypsilon Elefantino 2014: trionfa la libertà di personalizzazione

Nuova Gamma Skoda 4×4: performance, sicurezza e comfort garantiti