La gamma della Volkswagen Golf si arricchisce della versione Sport, un allestimento pensato per chi non vuole rinunciare a un tocco di sportività senza per questo essere costretto a scegliere motorizzazioni “impegnative” sotto il profilo dei costi di gestione.

La nuova Volkswagen Golf Sport è abbinabile ai propulsori 1.4 TSI da 125 cavalli, 1.5 TSI Evo ACT da 150 cavalli, 1.6 TDI da 115 cavalli e 2.0 TDI da 150 cavalli. La dotazione include il pacchetto di soluzioni estetiche R-Line, i cerchi in lega da 17 pollici, l’assetto sportivo e i fari posteriori a LED, oltre agli altri accessori disponibili di serie su tutta la gamma.

L’inedita versione sarà oggetto privilegiato del porte aperte in programma il prossimo fine settimana tra il 20 e 21 maggio, dando così modo al pubblico di vederla da vicino e di provarla. Il mese di maggio riserva inoltre un’interessante iniziativa per chi è interessato alla Golf Sport, perché grazie al Progetto Valore Volkswagen con Valore Futuro Garantito sarà possibile avere la Golf Sport 1.6 TDI a partire da 189 euro al mese per 36 mesi.

La promozione, valida per gli esemplari acquistati e consegnati entro il 31 maggio, prevede un TAN del 3,99% e un TAEG del 5,20%. Incluse nel prezzo ci sono l’estensione di garanzia Extra Time di 2 anni o 80.000 chilometri e un anno di assicurazione RCA gratuita.