Nuova Twingo sarà commercializzata nell’ultima parte del 2014. Nell’attesa, Renault lancia un “waiting program” ricco di contenuti esclusivi, tra i quali la possibilità di prenotare in anteprima assoluta Nuova Twingo OpenAir, la versione cabrio della piccola nata della casa francese. Dal 16 giugno al 20 agosto, tutti i clienti che effettueranno la prenotazione online saranno invitati a scoprire l’auto prima del lancio e solo i primi 100 potranno ritirarla in anteprima. La Nuova Twingo OpenAir, propone un motore 1.0 S&S 70 cv ed equipaggiamenti come tetto apribile in tela, connettività e navigazione tramite il nuovo sistema R&GO, climatizzatore, sensori di parcheggio posteriore, e cerchi in lega da 16″.

Sul modello unico della vettura con motore posteriore debutterà la nuova tinta Blu shopping. Gli interni personalizzati con armonia blu avranno le sellerie bicolore grey e blu e i flexicases, gli innovativi e coloratissimi vani portaoggetti. I primi 100 che acquisteranno in anteprima Nuova Twingo OpenAir riceveranno un kit esclusivo: all’interno dei flexicases si potrà trovare il kit di accessori Fullspot, che comprende una “O bag”, l’orologio “O clock” con la possibilità di creare centinaia di combinazioni, e una parure di braccialetti della nuova linea “Flower Bracelet”, in tinta blu shopping.

Il “waiting program” sarà ispirato all’interpretazione del divertimento in tutte le sue forme e prevede un contest in cui basterà postare una foto coerente con il tema FUN e collezionare tanti ‘like’. A determinare i vincitori del photo-contest sarà Noemi, la giovane cantante romana nonchè madrina d’eccezione del programma, che li sceglierà tra le foto più votate sul sito. In palio due entusiasmanti VIP Experience per la Mostra del Cinema di Venezia comprensivo di red carpet e anteprima di un film.

LEGGI ANCHE

Nuova Renault Twingo: motore posteriore, foto dal Salone di Ginevra

Nuova Renault Twingo: design, colore e spirito fun