La nuova Toyota Aygo è ora disponibile anche in versione cabrio, con il lancio della nuova versione con tetto apribile elettricamente che va ad aggiungersi alle precedenti versioni x-cool, x-play ed alle due edizioni speciali x-cite ed x-clusiv.

Una novità che verrà accettata favorevolmente da chi ama questo genere di vettura e di stile. Partendo dalla versione di volume x-play, qui ci sarà il tetto in tela Black apribile elettricamente e, parlando invece dell’esterno, ci saranno i cerchi in lega da 15” ed i fari fendinebbia. All’interno allestimento bi-color e interni in pelle e tessuto “Black Wave”. Prezzo di listino € 14.050.

Una guida senza pensieri

Come per il resto della gamma, anche questo allestimento potrà essere acquistato con l’esclusivo programma Toyota “Pay per Drive” che permette al cliente di guidare Aygo con un costo estremamente accessibile (a partire da € 100), con la garanzia e la serenità di decidere alla fine del periodo di finanziamento se acquistarla definitivamente, sostituirla o restituirla al prezzo concordato in fase di acquisto senza nessuna preoccupazione sul suo valore residuo futuro. In pratica una guida senza pensieri, con un solo e semplice costo mensile.

La personalizzazione

La nuova Aygo in questo allestimento sarà disponibile in quattro colori: di serie il Fire Red, o a scelta il Cool White, Satin Silver, Anthracite Grey. Come tutte le Aygo, è estremamente personalizzabile con un ampia gamma di accessori.