“Dopo la gamma Worldclass di autocarri Prima, introduciamo ora un altro camion standard nel segmento ILCV, il Tata ULTRA, con un design elegante, futuristico e intelligente” – ha affermato Ravi Pisharody, Direttore Esecutivo e Commerciale di Tata Motors, che continua -”la filosofia di base dietro il
lancio di ogni nuovo veicolo è un tentativo di modernizzare il settore dei veicoli commerciali. La Tata ULTRA è il risultato di un ampio feedback da parte dei clienti e di uno studio coinvolgente nella vita dei guidatori per capire le loro aspettative, tenendo conto delle mutevoli esigenze dei clienti e evoluzione della tecnologia.”

La nuova gamma ULTRA Tata di camion arriverà in diverse varianti, con capacità di carico fino a 15 tonnellate. La nuova gamma del marchio indiano si presenta con un design convincente e un comparto meccanico convincente. La Tata ULTRA 812 e Tata ULTRA 912 sono i primi due modelli della gamma ULTRA che saranno disponibili in tutti concessionari autorizzati Tata Motors veicoli commerciali in quattro varianti differenti, Sardinia Red, Arctic White, Arizona Blue and Yellow.

Ancora una volta Tata cerca di rinnovare non solo il mercato Indiano, di cui è Leader indiscussa ma anche quello asiatico e quello internazionale, con risultati molto positivi.

LEGGI ANCHE:

BlaBlaCar come funziona: la guida al leader europeo del ride sharing

Rimini Wellness 2014: presentata la nuova Micra FREDDY Limited Edition

Mercato auto in Italia: a maggio vendite a -3,83%, Fiat cede oltre il 12%