Sono stati annunciati i prezzi per il mercato italiano della nuova Skoda Fabia Wagon. Skoda, dunque, rilancia la terza generazione della sua Fabia presentando, oltre alla consueta berlina, anche la versione familiare. Una vettura rinnovata nel design e che presenta un’ancora migliore sicurezza a bordo, con tanto di tecnologica che, grazie ai sistemi di assistenza basati sulla MQB del Gruppo Volkswagen, risulta essere molto più che all’avanguardia.

Vettura unica, prezzo competitivo

Ai vertici della categoria, con un bagagliaio da 530 litri, spazio interno più lungo e largo, la nuova Skoda Fabia Wagon è anche una vettura attenta all’ambiente: fino al 17% di maggiori controlli nei consumi, arrivo sul mercato italiano a marzo 2015 con prezzi da 13.250 Euro.

Tutti i prezzi

I prezzi sono molto vari. Per quanto concerne la Fabia, si va dalla versione 1.0 MPI Active, in listino ad un costo chiavi in mano di 11.390 euro, fino alla versione da 1.4 TDI Style DSG, che sarà immessa in mercato al costo finale totale di 20.630 euro.

Diverso il discorso, invece, legato alla Skoda Fabia Wagon: viaggiano oltre 7.000 euro tra la versione base, la 1.0 MPI Active (13.250 euro) e il top di gamma, la 1.4 TDI Style: quest’ultima è quotata a 20.530,00.

Moltissimi anche gli equipaggiamenti personalizzabili, con costi tutto sommato contenuti se consideriamo che si tratta di prodotti originali legati comunque ad una vettura dalle ottime prestazioni: per tutti i dettagli relativi ai costi delle vetture e degli equipaggiamenti, consultate questo link

Fotocredit: ufficio stampa Skoda