In collaborazione con la comunità di WeLoveWords, Renault ha lanciato un concorso di sceneggiature di fotoromanzi per presentare la Nuova Twingo. Un evento che mette insieme scrittura e passione per i motori in ci gli utenti di WeLoveWords si stanno dando battaglia dal 9 aprile, cercando di creare una situazione originale, ambientata in una città europea come ad esempio Milano, Monaco, Parigi, Londra, o Amsterdam che racconti l’ultima arrivata in casa Renault.

Il concorso, che si concluderà in data 11 maggio, si chiama “Write the Change” invece del classico “Drive the Change” e servirà per lanciare sul mercato la rivoluzionaria piccola francese sul mercato. Il vincitore verrà scelto dai fan della pagina facebook di Renault che potranno votare attraverso un’applicazione il loro fotoromanzo preferito tra i candidati della giuria, che selezionerà le migliori sceneggiature realizzate.

LEGGI ANCHE:

Salone di Pechino 2014: le novità proposte da Renault in Cina

Auto elettriche: stop della Cina alla produzione delle batterie

Auto economiche: la classifica delle 10 auto più convenienti

Nuovo Renault Trafic: arriva il furgone “da vivere