Ha preso il via da Roma il tour della nuova Twingo che mostrerà in anteprima la piccola di casa Renault ritratta nelle più belle città d’Europa. Tra pochi mesi, l’erede della piccola ‘ranocchia’ girerà agilmente nelle metropoli del Vecchio Continente con l’obiettivo di conquistare la simpatia di tutti. Passando per Milano, Nuova Twingo si fermerà successivamente a Parigi e proseguirà il suo viaggio con una tappa a Monaco di Baviera, proseguendo poi per Londra fino ad arrivare ad Amsterdam regalando un tocco di colore alle città che le faranno da cornice.

La piccola francese mostrerà in anteprima tutti i suoi vantaggi, frutto dell’innovativa architettura a motore posteriore, soluzione che nel segmento delle utilitarie è completamente assente, che punta a raggiungere livelli sorprendenti di agilità, maneggevolezza, abitabilità e visibilità.

A proposito di visibilità, il colore è uno dei grandi protagonisti della nuova Twingo puntando a confermare il suo ruolo da protagonista nel segmento delle city car di  dall’esterno fino all’interno, passando per i flexicases disposti nell’abitacolo. Lo spirito FUN e colorato di Nuova Twingo sarà protagonista anche di uno speciale waiting program (CLICCA QUI PER I DETTAGLI).

LEGGI ANCHE

F1: sulle Lotus il marchio Renault diventa cinese

Nuova Renault Twingo: si presenta col motore posteriore

Nuovo Renault Trafic: arriva il furgone da vivere

Scopri Renault Clio Costume National