Continua la collaborazione tra la Red Bull e la Renault

Dopo la Clio e la Twingo la Reanult continua la collaborazione con il team di formula1 della Red Bull, la nuova nata dal connubio delle due società è la nuova Renault Mégane RS RB7.

La nuova Renault Mégane RS RB7 sarà spinta da un propulsore da due mila centimetri cubici con una potenza massima di 265 cavalli, le dotazioni di serie saranno il differenziale autobloccante, Rs monitor System di bordo per poter controllare tutte le telemetrie e le pinze dei freni rossi per un’immagine ancor più aggressiva dell’auto.
La carrozzeria della nuova Renault Mégane RS RB7 sarà nera lucida e più precisamente Etoilé Black con alcuni particolari gialli come ad esempio le calotte degli specchietti laterali e la parte bassa del muso, il tetto avrà un disegno a scacchi in per ricordare il legame con il mondo delle corse.

All’interno dell’abitacolo della nuova Renault Mégane RS RB7 troveremo i sedili sportivi marchiati Recaro e il pomello del cambio che ricorda di essere alla guida di una serie speciale, il lancio sul mercato avverà durante l’state in ben 24 Stati, il prezzo varierà da Paese a Paese, ancora non è noto se è prevista la vendita sul mercato italiano.