Per la Renault Captur è tempo di restyling e l’appuntamento per il debutto ufficiale è in programma tra pochi giorni, in occasione del Salone di Ginevra 2017.

Le novità che interessano la Renault Captur sono essenzialmente estetiche e comprendono alcuni ritocchi esterni, nuove tinte per la carrozzeria e nuovi abbinamenti cromatici per personalizzare al meglio l’abitacolo.

Nuovi sono i cerchi in lega da 17 pollici a scelta tra Diamantati Black e Grey Emotion, oltre l’inedita colorazione Grey per i cerchi in lega da 17 pollici Diamantati Explore.

La gamma del crossover francese conferma le interessanti versioni Be-Style e accoglie, in occasione del restyling, le nuove tinte esterne Arancione Atacama e Blu Petrolio, mentre per il tetto è prevista l’inedita Grigio Platino.

Per l’abitacolo Renault consente la scelta tra cinque varianti cromatiche Red, Blue, Ivory, Chrome Satin e Orange, mentre tra le novità di questo aggiornamento c’è l’introduzione del tetto in vetro fisso che aumenta la luminosità a bordo rendendo più piacevoli e confortevoli i viaggi.