In attesa del debutto al Salone di Parigi 2016, la nuova generazione della Porsche Panamera continua ad aggiungere dettagli alla propria offerta una volta sul mercato e oggi è il turno della linea accessori Exclusive.

La casa tedesca ha infatti comunicato i dettagli riguardanti la personalizzazione estetica che ogni cliente potrà aggiungere alla propria vettura. Per quanto riguarda gli esterni della Porsche Panamera Turbo, il pacchetto SportDesign include griglie e gusci degli specchietti esterni in nero lucido a cui si aggiungono cerchi in lega dal disegno e dalla finitura specifici e scarichi sportivi che possono essere scelti nella colorazione nera. La stessa tonalità scura, inoltre, è disponibile anche per i gruppi ottici posteriori, mentre all’interno si notano i sedili in pelle rossa e uno schermo integrato nel tunnel centrale.

Sulla Porsche Panamera 4S, la linea Exclusive con il pacchetto SportChrono aggiunge una verniciatura nera in abbinamento ai rivestimenti interni in pelle con inserti in legno. L’abitacolo è realizzatio con colorazioni specifiche e c’è la possibilità di effettuare degli abbinamenti cromatici adattati al colore delle cinture di sicurezza.

I materiali di pregio caratterizzato la plancia, mentre sui poggiatesta e sul bracciolo centrale possono essere implementati loghi e scritte personalizzate. Non manca infine un comparto infotelematico evoluto e comprensivo di schermi riservati espressamente per chi siede dietro.