Prende il via oggi, giovedì 12 giugno, la campagna per il lancio italiano della nuova Peugeot 308 SW. La vettura della casa francese, vincitrice del premio ‘Auto dell’anno 2014‘, sarà on air sulle tv generaliste e sul network Sky. Una proposta con la quale Peugeot prova a riscrivere le regole delle station wagon grazie alle linee slanciate e all’innovativo i-Cockpit introdotto con la versione berlina: volante ridotto, quadro strumenti rialzato e tanta tecnologia che semplifica i comandi per offrire le stesse i-Sensations di guida della 308 berlina.

Una continuità sottolineata anche dal testimonial della campagna, ancora una volta Stefano Accorsi, volto famoso del cinema internazionale. Nello spot l’attore ci conduce in un viaggio attraverso le emozioni offerte dalla nuova vetture con domande al pubblico che trovano risposte immediate nella dotazione della vettura.

LEGGI ANCHE

Nuova Peugeot 308 SW: la Station Wagon al Salone di Ginevra

Peugeot 308 Station Wagon: prezzi, foto e motorizzazioni

Targa Florio: strepitoso successo di Peugeot

Peugeot alla Dakar: il Leone tornerà a ruggire dopo 25 anni