Piccola ma spaziosa, un aspetto smagliante e soprattutto del tutto ragionevole, questo è ciò che i clienti si aspettano da Opel con la nuova Karl, che sarà consegnata da giugno 2015.

La mini auto, disponibile a partire da euro 9.500 in Germania, è stata progettata da un foglio di carta bianca e ha celebrato il suo debutto sul grande palco del Salone di Ginevra del 2015.

Per questo prezzo attraente, i clienti possono aspettarsi una vettura da 3,68 metri, 1,48 metri di altezza, cinque porte e spazio per un massimo di cinque persone e numerose tecnologie di sicurezza e comfort che non hanno eguali nel suo segmento.

Karl sarà disponibile anche con la più recente connettività automobilistica. Da autunno 2015, sarà possibile ordinarla sia con il sistema di infotainment IntelliLink, sia con Opel OnStar, la connettività personale. Due sistemi che, insieme, offrono sulla Karl il meglio che si possa avere a livello di infotainment.

Sotto il suo cofano un motore aspirato da tre cilindri a benzina, con livelli di consumo di carburante ed emissioni di CO2 che partono da 4,3 litri per 100 chilometri e 99 grammi per chilometro nel ciclo combinato.

Con il suo design tipico di Opel, motore vivace e ben temperato, quasi innumerevoli caratteristiche di sicurezza e tecnologie unite alla connettività, la Opel Karl si dimostra essere un membro a pieno titolo della famiglia Opel e viene offerta ad un prezzo molto competitivo, 9.500 euro.