Adam Rocks pronta al debutto ufficiale, a breve la nuova perla di casa Opel inizierà ad accettare gli ordini per questo nuovo modello, presentata in anteprima mondiale allo scorso Salone di Ginevra (LEGGI L’ARTICOLO).

A partire da settembre, il primo crossover urbano tre porte lungo meno di quattro metri invaderà le nostre città. Adam Rocks debutterà con il nuovissimo motore Turbo Opel 1.0 ECOTEC a iniezione diretta, un propulsore potente e compatto, disponibile con due livelli
di potenza massima, da 66 kW/90 cv o 85 kW/115 cv, che diventa un nuovo punto di riferimento delle unità tre cilindri per i bassi livelli di rumorosità e vibrazioni e per il comfort.

Le tecnologie della nuova Opel Adam Rocks (Miglior Auto LEGGI ARTICOLO, come tutte le auto Opel, vengono sottoposte ad un esame presso l’EMC Center di Rüsselsheim. L’ampia gamma di funzioni elettroniche d’avanguardia, con dispositivi di sicurezza come l’ESP e il ripartitore elettronico della forza di frenata, il sistema di assistenza al parcheggio, il sound system e, ovviamente, tutta l’elettronica del sistema di infotainment hanno superato il test di conformità senza alcun problema.

Piccola, compatta, all’avanguardia, Opel Adam Rocks si presenta un’auto per tutti i gusti e per tutte le situazioni.

LEGGI ANCHE:

The Voice of Italy 2014: Opel Adam ancora al fianco della musica

Opel Adam VR46: ecco la serie speciale firmata Valentino Rossi

Nuova Opel Adam: ecco cosa ci aspetta al Salone di Ginevra