Opel ha reso noti i prezzi della Adam Black Jack, un nuovo allestimento dalla personalizzazione esclusiva che viene offerto sul mercato a partire da 14.550 euro.

La Opel Adam Black Jack si fa notare immediatamente per la doppia colorazione esterna che, alla tinta della carrozzeria da scegliere tra le tante offerte dal costruttore, affianca la finitura a contrasto del tetto, del cofano motore e dei gusci degli specchietti retrovisori.

Uno sguardo alla fiancata rivela invece i cerchi in lega Roulette da 17 pollici con finitura High Gloss Black e Diamond Cut, mentre sotto il profilo della connettività c’è di serie il sistema Opel OnStar, la soluzione che mette a disposizione del conducente svariati servizi per la mobilità e l’assistenza a cui si aggiunge la funzione hotspot WiFi 4G LTE, consentendo così di collegare a Internet smartphone e tablet per navigare anche durante il viaggio.

Il comparto multimediale della Adam Black Jack si basa invece sulla radio CD 3.0 BT con lettore CD e supporto Bluetooth per lo streaming audio. In alternativa è possibile scegliere la più evoluta radio R 4.0 IntelliLink con schermo touchscreen da 7 pollici e compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto, disponibile con un sovrapprezzo di 350 euro, oltre al sistema Navi 4.0 Intellilink con navigatore satellitare integrato al costo di 850 euro.

Chi ama la musica può invece ordinare l’impianto Infinity Sound System, dal costo di 400 euro, che include otto altoparlanti di cui due per i bassi, due a banda larga, uno per i medi, due tweeter e un subwoofer inserito nel bagagliaio.

Opel precisa inoltre che il pacchetto Black Jack può essere ordinato come optional sulle Adam S e Adam S Rock, il prezzo in questo caso è di 400 euro.