La Nissan Note vince il Premio “Conchiglia Moige” 2013-2014 del Movimento Italiano Genitori, per lo spot della Nuova Nissan NOTE (questo premio viene rilasciato a seguito dello studio “Un anno di zapping 2013-2014).

“Mi preme ringraziare la giuria e le famiglie per questo importante riconoscimento – ha dichiarato Bruno Mattucci, Amministratore Delegato di Nissan Italia - “che conferma l’impegno di Nissan Italia verso forme di comunicazione sempre più coinvolgenti e non convenzionali, puntando sulla conoscenza dell’innovazione tecnologica ed emozione di guida”.

Il Moige – Movimento Italiano Genitori onlus, presente oggi in 35 province italiane con un network di oltre 30.000 genitori, assegna il premio spot automobilistico alla Nissan Note, unico della categoria tra i 9 premiati, “per aver ricreato l’analogia con il mondo virtuale e l’automobile con tutti i suoi dispositivi tecnologici”.

Il Premio “Conchiglia Moige” si aggiunge ad altri due riconoscimenti ottenuti dalla nuova Nissan Note, l’Argento nella Categoria Automotive e il Premio Speciale Web Advertising degli Echo Awards Italia 2014 all’interno di 15 categorie diverse, che rappresentano vari segmenti di business.

LEGGI ANCHE

Milano Moda Uomo 2014: Mercedes-Benz sponsor della manifestazione

Nuova Twingo OpenAir: la versione cabrio prenotabile online

Peugeot Dakar 2015: il Leone cala l’asso con re Peterhansel