Land Rover si prepara a far debuttare ufficialmente la nuova Discovery, il SUV di grosse dimensioni che vanta un abitacolo a sette posti e la capacità di offire un comfort di prima classe.

La nuova Land Rover Discovery sarà svelata ufficialmente il 28 settembre prossimo, in anteprima rispetto al Salone di Parigi 2016. Nel frattempo, la casa britannica ha scelto di rilasciare una prima immagine che ritrae il SUV frontalmente, lasciando intravedere l’aspetto massiccio e “aggressivo” della zona anteriore.

Secondo Gerry McGovern, chief design officer di Land Rover: “La Nuova Discovery ridefinisce i grandi SUV. Gli ingegneri ed i progettisti Land Rover hanno rivoluzionato il DNA Discovery e creato un SUV premium altamente desiderabile, estremamente versatile e straordinariamente capace.”

Il costruttore sottolinea il mix di “fascino britannico” e “spirito d’avventura” che caratterizzano la nuova Discovery, confermando così il desiderio di spingersi oltre già ampiamente annunciato con il claim del marchio che recita “Above and Beyhond“.

Per sapere se le promesse saranno state mantenute e se i contenuti del nuovo SUV britannico saranno all’altezza del nome che porta, bisognerà attendere ancora poco più di un paio di settimane.