Hyundai lancia mercato l’inedita serie speciale App Mode per la ix20. Il nuovo allestimento, che si basa sulla versione Comfort, punta molto sulla multimedialità ed è particolarmente indicato per chi è attento alla tecnologia di bordo.

La nuova Hyundai ix20 App Mode include infatti nella dotazione il Pioneer Multimedia System con schermo motorizzato touchscreen da 7 pollici, comandi audio integrati sul volante e ampio supporto alla connettività.

Il sistema consente ai passeggeri di navigare su Internet e sfruttare tutta una serie di servizi online per l’intrattenimento, oltre ad effettuare chiamate e inviare messaggi comodamente tramite i comandi vocali.

L’allestimento App Mode offre di serie il volante e il pomello del cambio rivestiti in pelle, i sensori di parcheggio posteriori e i cerchi in lega da 16 pollici. Secondo Hyundai, si parla di un equipaggiamento del valore di circa 2.000 euro, con un vantaggio per il cliente del 55% rispetto al costo degli accessori inclusi se acquistati come optional.

La ix20 App Mode è disponibile nelle concessionarie a partire da 17.500 euro, ma una promozione valida ad ottobre fa scendere il prezzo a 13.650 euro anche senza rottamazione ma con la facoltà di scegliere il finanziamento Hyundai i-Plus da 159 euro al mese.