Al Salone di Detroit 2014 Hyundai ha presentato la nuova generazione della Genesis, berlina premium che verrà distribuita in tutto il mondo nel corso dell’anno e, in numero limitato, anche in Europa. E’ destinata ai clienti più esperti ed esigenti del marchio, che scopriranno il maggior livello di comfort, prestazioni e piacere di guida mai raggiunto da una Hyundai.

La Nuova Genesis sarà commercializzata nel 2014 a livello globale, per dimostrare una volta di più le capacità tecnologiche dell’azienda e sostenerne l’immagine di marca. Un numero limitato di esemplari, in una versione con motorizzazioni al top di gamma ed allestimento completo, saranno quindi disponibili anche in Europa ed in Italia – in primis riservati ad enti, istituzioni pubbliche ed alle flotte aziendali. Anche gli appassionati del vecchio continente potranno così apprezzare un’esperienza di guida esclusiva, che integra qualità e classe della vettura in un prodotto unico, con soluzioni tecnologiche al vertice della categoria.

L’eccezionale comfort di guida trasmesso dalla Nuova Genesis, l’avanzata tecnologia a disposizione del cliente e la vasta gamma di funzionalità avanzate a disposizione del guidatore, fra cui il Blind Spot Detection (BSD – dispositivo di verifica dell’angolo cieco) integrato nell’Head-Up Display, il Lane Keeping Assist System (LKAS), l’Automatic Emergency Braking (AEB – sistema automatico di frenata d’emergenza) ed un sistema avanzato di Cruise Control (SCC – Advanced Smart), sono il fiore all’occhiello di questa nuova vettura. 

LEGGI ANCHE

Hyundai Genesis: anteprima della nuova generazione

Salone di Detroit 2014: tutte le anteprime in programma

Hyundai Genesis Coupé, new look