Ford ancora protagonista agli Internazionali di tennis di Roma torneo valido per il circuito ATP World Tour Masters 1000 e WTA Tour. Nei giorni del torneo sarà una flotta composta da 100 nuove Ford Kuga a far da padrona sulle strade romane che trasporteranno in comodità e sicurezza i campioni del tennis mondiale.

Ai visitatori che raggiungeranno il Foro italico per vivere l’emozionante atmosfera degli Internazionali Ford offrirà in maniera totalmente gratuita la possibilità di connettersi in WI-FI ad internet con ben 25 hotspot installate in tutta l’area del Villaggio e la possibilità di effettuare un test drive con l’elegante e tecnologico SUV di Ford il nuovo Kuga regalando un gratta e vinci che farà scoprire subito l’eventuale vincita di un ingresso gratuito ad uno degli impianti del Foro italico per assistere ad uno dei match tra i campionissimi del circuito mondiale di tennis.

Al Foro Italico Ford esporrà anche in anteprima anche l’EcoSport un SUV compatto a misura di città per chi cerca mobilità agile senza rinunciare alla versatilità di un SUV.