La nuova Fiat Tipo, recentemente lanciata da FCA sul mercato italiano, si avvia a diventare la nuova “ammiraglia per tutti”. A dicembre, primo mese dopo il lancio, ne sono state vendute 4.200 esemplari, oltre il 50% con il prezzo in offerta. Sull’onda di questo successo, Fiat ha deciso di prolungarne il prezzo promozionato di 12.500 per la Opening Edition 1.4 a benzina sino a fine gennaio 2016, nell’ambito della nuova iniziativa SuperRottamazione FCA.

Il nuovo modello si mostra adatto alle famiglie ma anche a chi è alla ricerca di un elevato value for money e quindi a chi è interessato a una vettura per la propria attività lavorativa. Da oggi la nuova Fiat Tipo è disponibile anche con la formula di Leasys, società di noleggio a lungo termine di FCA Bank.

Chi vuole i servizi integrati di mobilità e liberarsi di tutte le incombenze di gestione, assistenza e manutenzione, Leasys propone la Fiat Tipo 1.4 95CV E6 Opening Edition a un canone che parte da 289 euro al mese (IVA esclusa) per 48 mesi e 80.000 Km: sono inclusi i servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale, coperture assicurative con penali risarcitorie (RCA – Furto e Incendio – Riparazione danni e copertura conducente) e servizio Leasys I-care. L’offerta è valida fino al 29 febbraio 2016.

Proposta inizialmente nella versione berlina tre volumi, la nuova Fiat Tipo è spaziosa e funzionale. La versione entry opening edition offre climatizzatore automatico, fendinebbia, sensori di parcheggio posteriori, cerchi in lega da 16″ e 6 airbag.