Nuova Fiat Panda 4×4, prima della presentazione è già su strada

La Fiat inprovvisa e sbalordisce tutti, la presentazione della nuova Fiat Panda 4×4 è prevista per domani al Salone di Parigi ma la casa automobilistica italiana ha deciso di immettere sulle strade parigine l’auto per aumentare la curiosità degli acquirenti.

La nuova Fiat Panda 4×4 è stata messa in esposizione sui famosi Champs Elysèes davanti al Motor Village, molte case automobilistiche sfruttano la settimana di presentazioni al Salone di Parigi per mostrare anche sulle strade di maggior passaggio tutte le novità.
Al Salone di Parigi oltre alla nuova Fiat Panda 4×4 sarà esposta anche la 500L, è stato creato uno stend che ospiterà numerose auto storiche che fanno parte di una mostra a tema organizzata dalla casa automobilistica del lingotto, tra quest’ultime troveremo la Ferrari 641 sulla quale Alain Prost corse durante il mondiale di formula 1 del 1990, l’Alfa Romeo “Alfetta” 159 e la 33TT12, la Lancia Fulvia e Delta integrali e la Maserati MC12.

Tutti gli appasionati di auto sportive sono chiamati a visitare la mostra di auto d’epoca e con l’occasione potranno assistere in anteprima mondiale la nuova Panda 4×4.