Disponibile dal mese di febbraio 2015 e con prezzi a partire da 18.200 fino a 25.900 euro la nuovissima Fiat Doblò, la celebre multi spazio compatta di medie dimensioni prodotta dalla Fiat di cui la prima e la seconda generazione risalgono rispettivamente al 2000 e al 2009.

La nuova Fiat Doblò presenta sensibili novità sul piano estetico. Lo stile rimane unico e inconfondibile con frontale però rinnovato, gruppi ottici integrati, nuovi cerchi in lega e fari posteriori e poi ancora novità per quanto riguarda gli interni. Nello specifico, sono stati riveduti e “corretti” il volante, i vani porta oggetti, il quadro strumenti, e inoltre grande modularità dello spazio all’interno dell’abitacolo arrivando a garantire fino a 7 posti con capacità del bagagliaio sensibilmente aumentata: 790 litri.

Commercializzato in ventinove Paesi dell’area EMEA, Doblò propone tre allestimenti (Pop, Easy e Lounge), due altezze del tetto, due lunghezze del passo, cinque ambienti interni e due configurazioni di sedili (5 o 7 posti). Il comportamento stradale beneficia delle sospensioni Bi-link e le dotazioni di sicurezza di serie comprendono sette airbag, ESP e Hill Holder.

Per ciò che concerne invece le motorizzazioni questa nuova interessante versione di Fiat Doblò comprende i propulsori a benzina 1.4 da 95 cavalli e 1.4 T-Jet da 120 cavalli mentre l’offerta di turbodiesel è composta dal 1.6 Multijet da 90 cavalli.