Conto alla rovescia per la presentazione della nuova Fiat 500 che si appresta a celebrare il 58esimo compleanno. Per l’occasione, Fiat ha organizzato un “porte aperte” non convenzionale per presentare la nuova piccola del marchio. I festeggiamenti inizieranno venerdì 3 luglio, a poche ore dall’apertura ufficiale dei saldi, quando tutte le concessionarie Fiat in Italia saranno aperte in occasione della “500 Night”: l’evento serale dedicato a chi vorrà scoprire in anteprima la Nuova Fiat 500 e che, dalle 20 alla mezzanotte, potrà usufruire di una speciale offerta per il suo acquisto.

Su tutte le 500 disponibili in pronta consegna, infatti, sarà incluso nel prezzo ogni optional presente. Ad esempio, sulle nuove 500 1.2 Lounge inviate presso le concessionarie per il debutto, i seguenti contenuti optional saranno inclusi nel prezzo: vernice bianco gelato, Pack City (climatizzatore automatico, sensori di parcheggio, specchio elettrocromico), Pack Style (cerchi in lega da 16″, modanature laterali, fendinebbia), quadro strumenti digitale a cristalli liquidi TFT da 7″, kit fumatori e ruotino di scorta, per un valore complessivo superiore ai 2.000 euro. Un vantaggio che si cumula con tutte le promozioni in corso.

Stessa proceduta la seconda iniziativa di Fiat dedicata a tutto il resto della gamma: “4 ore di follia”. Solo per i clienti che acquisteranno una Fiat in pronta consegna tra le 20 e la mezzanotte di venerdì 3 luglio, tutti gli optional presenti sulla vettura prescelta avranno il 50% di sconto.