Le donne scelgono sempre più spesso di guidare la Citroen DS3 per una moltitudine di motivi, dalla bellezza all’eleganza, dalla spaziosità al lusso. E’ per questo che la casa automobilistica francese ha cercato di andare ancora più incontro alle donne moderne, impegnate, in carriera e sempre più di fretta, creando un’auto in collaborazione con GIVENCHY Le MakeUp.

La Nuova DS3, infatti, è stata pensata per una clientela femminile per le quali l’auto non è solo un mezzo di trasporto ma, talvolta, si trasforma in una “sala trucco” oppure c’è la necessità di avere un po’ di spazio e un po’ di privacy e quindi perché non avere un’auto ad hoc per tutte le occasioni?

DS Automobilies e GIVENCHY Le MakeUp hanno creato un’edizione limitata della nuova francesina, disponibile in 1400 esemplari e nella quale saranno presenti una serie di equipaggiamenti di qualità per rendere ancora più raffinato e preciso il proprio outfit. Non poteva mancare un innovativo sistema d’illuminazione interna che mette in risalto il viso.

Nicolas Degennes, Direttore Artistico Maquillage et Couleurs della Maison Givenchy, ha dichiarato: “Sognavo un’auto che rendesse le donne più belle. Belle, perché saranno alla guida di Nuova DS 3, un veicolo che sta caratterizzando quest’epoca. Belle per i colori, i riflessi sul viso. Belle per la vivacità del rosa degli interni”.

Il pubblico potrà scoprirla dal 10 maggio al 7 giugno al DS WORLD PARIS, al centro di un’esposizione dei prodotti simbolo e delle fonti d’ispirazione del make up GIVENCHY. La Nuova DS 3 GIVENCHY Le MakeUp è il risultato dell’incontro tra due Maison che condividono la stessa passione e la stessa cura per i dettagli. Il prezzo sarà disponibile a partire dal mese di giugno.

Un’altra novità molto interessante è il colore della carrozzeria della Nuova DS3 GIVENCHY Le MakeUp (Berlina e Cabrio) che verrà portata nelle nostre città dalle donne più attente al proprio look. La vernice utilizzata per la livrea è speciale: un bianco perlato textured che si avvicina più ad un gioiello che ad una vettura. L’applicazione di questa vernice textured nella linea di fabbricazione di Poissy rappresenta un’esclusività mondiale per un costruttore automobilistico. La versione Cabrio ha archi Whisper e tetto nero per essere un po’ più aggressiva e dare contrasto al bianco perla.

Thierry Metroz, Direttore Design del Marchio DS, ha affermato: “La Nuova DS 3 GIVENCHY Le MakeUp è un concentrato del know-how di
due marchi. Givenchy incarna un lusso distintivo, moderno e creativo, che cura molto materiali, texture e colori, esattamente
come noi. Abbiamo molti punti in comune e valori simili”.