La Piramide del Louvre come palcoscenico per presentarsi e Iris Apfel, signora di 94 anni, celebre icona mondiale della moda in qualità di ambasciatrice: Nuova DS 3 consolida il suo posizionamento di “parigina” elegante e trendy.

Presentata il 19 gennaio, arriva su tutti gli schermi: oggi sui social network e tra pochi giorni in televisione. Una campagna ricca di colore che vede protagonista Nuova DS 3, con i suoi milioni di personalizzazioni, al fianco di Iris Apfel, con i suoi occhiali XXL e gioielli in abbondanza. Questo incontro è riuscito grazie a una filosofia comune: “lo stile come linea guida”.

Il Marchio DS è al lavoro per dare un seguito a questa success-story e il 19 gennaio ha presentato Nuova DS 3 a Parigi, sotto alla Piramide del Louvre. Un luogo ricco di storia e di modernità, intriso di eleganza e innovazione. Più di un simbolo: è l’anima del lusso alla francese che si diffonde in tutto il mondo. Nessun posto migliore per presentare questa auto dallo stile inimitabile. Uno stile che si distingue innanzitutto per attributi unici come il tetto flottante, il trattamento bicolore della carrozzeria e la linea di cintura dal disegno a “pinna di squalo”, vere firme della personalità di DS 3.

Lo stile unico si esprime anche attraverso le sue molteplici possibilità di personalizzazione. Nuova DS 3 propone una scelta tra 78 combinazioni di tinte della carrozzeria/tetto e oltre 3 milioni di possibilità se si considerano tutti gli elementi a scelta del cliente (gusci dei retrovisori, cerchi, fasce della plancia, pomello del cambio, rivestimenti..).