A qualche settimana dalla presentazione al Salone di Francoforte, nuova DS 4 e DS 4 Crossback debuttano sul mercato e nella campagna pubblicitaria ‘The DS Writer’. In linea con lo spirito innovativo che lo caratterizza, il marchio ha ideato, in collaborazione con l’agenzia Publicis la Maison, una campagna digitale per far vivere un’esperienza fuori dal comune, fatta di suspense e di evasione. Ambasciatore della campagna e nuova DS 4 e DS 4 Crossback è Joël Dicker, autore del bestseller ‘La verità sul caso Harry Quebert’. Lo scrittore diventa l’attore principale di una web serie concepita come un thriller.

In cinque episodi la serie racconta la storia di Dicker che, per superare l’impasse della prima pagina bianca, decide di cercare l’ispirazione al volante della nuova vettura del brand francese. Un viaggio che inizia a Parigi, e continua nella Foresta Nera, in Germania, in cui la nuova DS 4 ha un ruolo importante, perché nel corso del viaggio lo scrittore utilizza le innovazioni tecnologiche dell’auto, come la funzione Apple CarPlayTM che gli permette di prendere appunti sulle nuove idee in totale sicurezza, continuando a guidare.

Il contenuto di queste idee lo si ritrova all’interno del racconto scritto da Joël Dicker in esclusiva per DS Automobiles. Ogni capitolo potrà essere letto on line, in base alla diffusione degli episodi della web serie, mentre la versione stampata sarà riservata ai primi clienti di nuova DS 4 o DS 4 Crossback. I modelli di DS Automobiles, appartenenti alla famiglia delle berline compatte, adottano il nuovo frontale ‘DS Wings’, segno distintivo dell’identità del Marchio, e offrono la scelta tra la nuova DS 4, la berlina potente, raffinata e unica per personalizzazione, stile e dinamismo, e una nuova silhouette inedita, DS 4 Crossback, la “crossover” chic, versatile ed espressiva, dalla posizione di guida rialzata.

Il trailer di ‘The DS Writer’ e gli episodi della web serie, sono disponibili, a partire dal 9 novembre, a questo link.