Lo stile parigino è al centro della nuova DS 3 Ines de la Fressange, un’edizione speciale della DS 3 realizzata in tiratura limitata e frutto della collaborazione tra il costruttore e Ines de la Fressange, ex modella e attualmente direttrice creativa della casa di moda Ines de la Fressange Paris.

Lo “chic parigino” permea quindi l’impostazione stilistica di questa particolare DS 3. Esternamente si notano la tinta Blu Zaffiro abbinata al tetto Bianco Absolut, i gusci degli specchietti retrovisori nella colorazione Rosso Ines e i cerchi in lega da 17 pollici Aphrodite diamantati.

Lateralmente non mancano le targhette identificative “Ines de la Fressange Paris” sistemate sui montanti, mentre un tocco di identità francese si ha con la bordatura tricolore blu, bianco e rossa presente sui vetri posteriori. A completare la personalizzazione esterna ci sono poi i fari anteriori DS LED Vision con indicatori di direzione a scorrimento e le luci posteriori 3D, anch’esse dotate di tecnologia a LED.

L’abitacolo si segnala invece per la presenza dei rivestimenti in pelle sul volante e sulla leva del cambio, nonché per i tappetini personalizzati Airmail e per la plancia colorata di Rosso Ines impreziosita dal Faon Léon, ovvero il logo della casa di moda francese.