Nuova Citroën C3 si prova a domicilio con Amazon Prime Now, il servizio di Amazon grazie al quale i clienti di Milano e hinterland possono acquistare decine di migliaia di prodotti e riceverli con consegne in un’ora o all’interno di finestre di due ore. Per la prima volta in Europa, la filiale italiana della casa francese propone un test drive a domicilio attraverso l’applicazione Prime Now, in anticipo rispetto al lancio commerciale della Nuova C3.

Dal 2 al 15 novembre, infatti, i clienti Prime Now potranno prenotare, sempre attraverso la App, un test drive a domicilio di Nuova C3 nella finestra temporale selezionata. Un driver incaricato da Citroën Italia si presenterà a casa del cliente per una prova e una presentazione delle caratteristiche dell’auto, tra le quali la Citroën Connected Cam integrata con cui si possono scattare foto e video di quanto succede davanti all’auto, per poi condividerle sui social network. La seconda fase dell’operazione, dal 16 al 29 novembre, sarà invece estesa a tutti i clienti di Amazon.it che potranno prenotare una prova nel concessionario Citroën più vicino.

Nuova Citroën C3, ancora prima del lancio commerciale, si è già fatta notare come prima “social car” del mercato, proponendo una serie speciale limitata in collaborazione con Facebook e ordinabile solo on-line. Esternamente l’auto propone il bicolore, con 3 tinte per il tetto e note di colore in abbinamento sui fendinebbia, sulle calotte dei retrovisori, sul montante posteriore e sugli Airbump. All’interno sono disponibili 4 differenti armonie e una serie di equipaggiamenti che puntano a semplificare la vita di chi guida: navigazione connessa 3D con riconoscimento vocale, telecamera di retromarcia, avviso di superamento involontario delle linee di carreggiata e sistema di sorveglianza dell’angolo morto. Nuova Citroën C3 cè disponibile con una gamma di motorizzazioni benzina PureTech e Diesel BlueHDi. Qui tutti i dettagli.