Jeep lancia la sua nuovissima campagna estiva in collaborazione con Epic Records e la Nazionale americana di Basket. I protagonisti di questa campagna saranno il playmaker della Nazionale USA playmaker Kyrie Irving e l’ultimo pezzo appena rilasciato da Epic Records, Love Never Felt So Good di Michael Jackson.

In questa campagna il marchio Jeep ha deciso di sbarcare in tutte le piattaforme, anche i social network, utilizzando Twitter, Facebook, Instagram e YouTube. La campagna mette in risalto la libertà all’aria aperta , lo stile audace e un nuovo spirito di avventura come ” veicoli ufficiali per l’estate all’insegna di Jeep.

Questa è una collaborazione unica con Epic records e il Team USA di Basket, “insieme stiamo creando una nuova definizione di estate” ha detto Olivier Francois, Chief Marketing Officer Chrysler Group LLC, che ha continuato – “Love Never Felt So Good’ fa venire voglia di ballare , di muoversi, di giocare, di alzarsi dal divano. Le stesse cose che le persone sentono quando sono alla guida di veicoli Jeep”.

Una comunicazione che si ramifica dappertutto quella di Jeep, dalla musica allo sport passando per i Social Media. Tutto per promuovere le nuove auto dell’estate.

LEGGI ANCHE:

Audi Suv Q8: la casa tedesca è pronta ad allargare la gamma Suv

Nico Rosberg selfie: il video più memorabile della storia della Formula 1

Audi Sport quattro laserlight concept: la prima coupé ibrida con proiettori laser