La sesta generazione della Bmw più famosa sta arrivando sul mercato. E’ la Nuova Bmw Serie 3 che si distinguerà per linee più aggressive ma allos tesso tempo più flessuose, meno rigide e con nuovi, motori

La Bmw Serie 3 che nacque quasi quaranta anni fa colpì già moltissimo i futuri clienti per quella linea da berlina così sportiva accompagnata dalla potenza dei motori della casa bavarese.

Da allora, le varie versioni non hanno fatto altro che innovare linee, motori e stili fuori e dentro l’abitacolo.

La sesta serie della Serie 3 uscirà a metà 2012

La Nuova Serie 3 modificherà il frontale, con il muso più allungato, con molti richiami alla serie 5

Inoltre, i gruppi ottici hanno un taglio decisamente aggressivo, andando a penetrare lungo il cofano sia lateralmente che in altezza. Integrati nel paraurti troveranno posto i fendinebbia a LED. Lungo il cofano, ma anche lungo la vista laterale, troviamo le nervature e le linee tese che caratterizzano la vettura.

Il viaggio sarà spettacolare in un abitacolo che vedrà molto comodi i passeggeri. I materiali pregiati non mancheranno per una vettura ambiziosa e sempre al top. La linea equilibrata e filata è tutt’uno con la eleganza degli interni. Tutto questo è ricavabile dalla concept car esposta quest’anno al salone ginevrino.