Audi è stato uno dei protagonisti della Fashion Week di Milano e in particolare per quanto riguarda l’inaugurazione della nuova boutique di Dolce e Gabbana. Il marchio di Ingolstadt, infatti, ha messo a disposizione diversi veicoli come vetture di cortesia per gli ospiti della serata, mentre gli stessi stilisti si sono recati all’evento a bordo di una Audi Q2.

Il SUV compatto di Audi, presente per l’occasione nella versione con motore 2.0 TDI, trazione integrale quattro, cambio S tronic e tinta arancione corallo, ha accompagnato Domenico Dolce e Stefano Gabbana in via Montenapoleone, dove si è tenuta l’inaugurazione del nuovo negozio alla presenza di numerosi ospiti.

Per costoro, la casa tedesca ha messo a disposizione 14 vetture di cortesia che comprendevano, tra le altre, l’ammiraglia di lusso Audi A8 e la nuova Audi Q7.

Per la nuova Audi Q2 si è trattato dell’ennesimo bagno di folla davanti a un pubblico interessato alla moda e allo stile, esattamente come avvenuto lo scorso aprile durante l’Audi City Lab all’interno della Design Week a Torre Velasca.