Nuova Alfa Giulia è visibile solo al Motor Village Arese. L’ultima nata in Casa Alfa Romeo è esposta in esclusiva assoluta presso il Motor Village Arese. Presentata in anteprima mondiale proprio ad Arese lo scorso 24 Giugno, dopo l’esposizione nel paddock dorato della Formula 1 nel week end del Gran Premio d’Italia a Monza, Alfa Romeo Giulia è tornata presso il nuovo flagship store dedicato ai marchi Alfa Romeo e Jeep.

Nuova Alfa Giulia in versione Quadrifoglio Verde con carrozzeria Bianco Trofeo presenta l’innovativo motore turbo benzina 6 cilindri 2.9 da 510 CV ispirato da tecnologie e competenze tecniche Ferrari. Il modello in mostra nello showroom Alfa Romeo è, infatti, l’unico esemplare di Alfa Romeo Giulia al momento disponibile per l’esposizione al pubblico in tutta Italia. Nuova Alfa Giulia sarà commercializzata nell’ultimo trimestre dell’anno e il prezzo della versione di serie della versione Quadrifoglio sarà di circa 79.000 euro in Italia.

Inaugurato lo scorso primo luglio, Motor Village Arese è il nuovo flagship store di FCA dedicato ai suoi brand premium e parte integrante del nuovo centro polifunzionale che comprende il rinnovato Museo storico Alfa Romeo, denominato “La macchina del tempo”. Ospita gli showroom di vendita dedicati ai marchi Alfa Romeo e Jeep e rappresenta un contesto unico che sublima l’esperienza di acquisto delle vetture premium del gruppo FCA. Aperto 7 giorni su 7, dalle 9 alle 20, Motor Village Arese si caratterizza per la propria architettura avveniristica. A completare l’esperienza unica di acquisto è la Delivery Area dove i clienti vivranno da veri protagonisti la consegna della loro nuova vettura Alfa Romeo o Jeep. Oltre allo showroom, sono presenti bookshop, caffetteria, centro documentazione, pista prove e spazi per eventi.