Novak Djokovic, fuoriclasse internazionale del tennis e fresco di vittoria agli Internazionali d’Italia (QUI IL REPORT), affronta la sfida con Peugeot 208. Durante un allenamento, il campione serbo tira apposta le palline fuori dal campo per aver la scusa di allontanarsi per andare a recuperarle, occasione imperdibile per provare ed ‘approvare’ le sensazioni di guida che la berlina del Leone offre grazie al volante ridotto, alle grandi prestazioni e ai bassi consumi dei suoi tre cilindri PureTech.E’ questa in sintesi la trama dello spot trasmesso on air sulle principali emittenti televisive italiane – accompagnato dal claim “Sensations approved by Novak Djokovic” - in occasione del torneo al Foro Italico, l’evento tennistico più importante organizzato in Italia che si è concluso proprio con la vittoria dell’ambasciatore Peugeot.

Lo spot, in onda dal 16 al 25 maggio, ospita la colonna sonora “Peug 208 Black” di Benoît Portolano, Frédéric Wissler e Léo Grandperret sottolineando tutto il divertimento e l’energia di un momento sottratto alla ruotine quotidiana del fenomeno serbo.

Nella versione radio della campagna, vengono elencate spiritosamente le caratteristiche principali che deve possedere un campione del calibro di Djokovic. Tra le altre, dinamismo e carica positiva, che richiamano a loro volta i valori a cui si ispira la casa francese come eccellenza, eleganza ed emozione.

LEGGI ANCHE

Targa Florio: Andreucci vince ancora

Peugeot 208 GTI: prestazioni entusiasmanti

Peugeot 208 GTi: in un anno prodotte 10.000 vetture

Peugeot alla Dakar: il Leone tornerà a ruggire dopo 25 anni