Il noleggio scooter in Italia si arricchisce di un partner d’eccezione: Europcar, leader europeo dell’autonoleggio e dei servizi di mobilità, mette in moto le vacanze con una nuova proposta a due ruote. Nelle città di Milano, Roma e Firenze e nelle principali località turistiche è infatti disponibile il nuovo prodotto “Scooter a noleggio”: una formula per muoversi agilmente all’interno dei centri urbani o per godere a pieno della bellezza dei paesaggi mentre si guida verso la spiaggia prescelta.

Diciassette le stazioni di noleggio Europcar coinvolte, al momento, nell’operazione: oltre a Milano, Firenze e Roma, gli scooter Peugeot Tweet Evo 125 sono disponibili nelle località turistiche della Sardegna (Porto Cervo, Porto Rotondo, Baia Sardinia, Palau, Olbia, Alghero, Cagliari), della Sicilia (Cefalù, Palermo, Taormina e Giardini Naxos), in Riviera Romagnola a Rimini e in Toscana a Viareggio. La durata del noleggio può essere di uno o più giorni, in base alle necessità, e il costo giornaliero, in proporzione, scende con l’aumentare dei giorni di noleggio. Ad esempio: un giorno costa 40 euro, una settimana 189 euro. Nelle tariffe è inclusa la fornitura di un casco.

Già lanciato con successo da Europcar lo scorso anno sul mercato spagnolo, il noleggio scooter si propone anche come valida alternativa al motorino di proprietà. Le tariffe mensili permettono di girare in totale libertà a bordo di Tweet Evo senza dover pensare a bollo, assicurazione e manutenzione. E se d’inverno si preferisce l’auto, è possibile terminare il noleggio dello scooter riconsegnandolo nelle stazioni Europcar. Qui tutti i dettagli.