Nella flotta del noleggio AVIS arrivano anche i nuovi SUV Mercedes-Benz che entrano nella AVIS Winter Prestige Collection. 

La mobilità del futuro va oltre il possesso dell’automobile e passa anche attraverso soluzioni innovative di car sharing o di noleggio come AVIS. Per questo che la società di autonoleggio offre in esclusiva i nuovi GLC, GLE – anche nella versione Coupé – e GL. Completa la AVIS Winter Prestige Collection la CLS Shooting Brake, icona di design e fascino della casa di Stoccarda. Tutte le vetture sono equipaggiate con la trazione integrale 4MATIC e pneumatici invernali, per affrontare qualsiasi terreno, anche in condizioni climatiche avverse, e viaggiare in tutta sicurezza.

“Nel 2015 con la SUV Attack abbiamo lanciato una importante sfida al mercato rinnovando tutti nostri SUV, e gli italiani ci hanno ancora una volta premiato con un incredibile successo di vendite. Quest’anno vogliamo sottolineare gli oltre 30 anni di competenza nella trazione integrale permanente 4MATIC, disponibile su tutte le autovetture della gamma” ha dichiarato Roland Schell, Presidente di Mercedes-Benz Italia.

“Siamo orgogliosi di poter offrire ai nostri clienti un’esperienza di guida davvero unica a bordo della gamma SUV di Mercedes-Benz, a disposizione in esclusiva per chi sceglie AVIS grazie alla Winter Prestige Collection – ha dichiarato Angelo Brienza, Head of Marketing, AVIS Budget Italia -. Sia per raggiungere le rinomate località dell’arco Alpino, per un viaggio di rappresentanza, o per provare la nuova gamma Mercedes-Benz, AVIS garantisce sempre il modello ideale: tutte le vetture sono 4MATIC e dotate di pneumatici invernali. La partnership con Mercedes-Benz rappresenta, al contempo, una linea di continuità con la strategia di AVIS degli ultimi anni. In questa occasione, il tutto avviene anche nel segno dell’arte e della cultura grazie al sostegno di AVIS alla mostra Bambin Gesù delle Mani del Pinturicchio”.

L’esclusiva offerta AVIS firmata Mercedes-Benz è disponibile presso le agenzie AVIS di Milano e Venezia ed è prenotabile con almeno 48 ore di anticipo rispetto all’inizio del noleggio. Maggiori informazioni a questo link.