Aziende con parchi auto più o meno grandi e professionisti sanno perfettamente quanto sia importante avere la mobilità sempre garantita. Quando si tratta di pianificare le esigenze di lungo periodo si scelgono soluzioni che vanno dalla classica proprietà dei mezzi, magari a mezzo leasing, fino alle soluzioni più complete e innovative offerte dal Noleggio a Lungo Termine.

Ci sono però situazioni che necessitano di soluzioni di mobilità per periodi più brevi, magari perché ci si trova in un momento di picco di domanda oppure perché è in partenza un progetto di breve durata. Oppure ancora perché è necessario garantire la mobilità di personale temporaneo in trasferta.

Sono situazioni in cui occorre una formula che garantisca la mobilità senza però vincoli di lunga durata o immobilizzi di capitale. In questi casi la formula vincente è quella del noleggio auto mensile, un noleggio estremamente flessibile con durata a partire da un mese, senza penalità in caso di restituzione anticipata.

Proprio per questo LeasePlan ha creato FlexiPlan, il servizio di Noleggio Auto Mensile che soddisfa tutte le esigenze di mobilità temporanea. È possibile noleggiare un’auto o un veicolo commerciale con durata minima di un mese, rinnovando il contratto alla scadenza per il periodo necessario senza alcun vincolo di durata e senza penali se si decide di chiudere anticipatamente in noleggio.

Pubbliredazionale