Renault Italia e RCI Banque, finanziaria del Gruppo, attraverso ES Mobility, completano la gamma di soluzioni finanziarie e di servizi dedicati alle aziende con la creazione dei prodotti di Noleggio a Lungo Termine denominati Renault Lease e Dacia Lease. Le formule Renault Lease e Dacia Lease garantiranno il piacere di guidare il veicolo senza gli oneri gestionali legati al possesso del veicolo stesso, come l’assicurazione, gli interventi di manutenzione o l’eventuale soccorso stradale.

L’offerta è rivolta ai liberi professionisti, agli agenti di commercio, alle ditte individuali, alle società di persone, alle società di capitali, alle associazioni/fondazioni/federazioni/enti pubblici, ossia a tutte quelle categorie professionali che potranno beneficiare anche dei vantaggi fiscali legati all’uso di questo prodotto.

Renault Lease e Dacia Lease nascono dalla combinazione della durata della locazione espressa in mesi, che può andare da 12 a 60, e del chilometraggio che può arrivare fino a 200.000. Il canone mensile è quindi determinato sulla base del veicolo scelto, del chilometraggio annuale, della durata del contratto e dei servizi inclusi.

I prodotti Renault Lease e Dacia Lease sono pensati per rassicurare l’utilizzatore. Tutti i principali servizi richiesti dalle aziende che noleggiano un’auto sono, infatti, già inclusi nell’offerta base:
- l’immatricolazione
- la messa su strada
- la consegna e riconsegna presso la medesima concessionaria del costruttore
- la tassa di proprietà
- la carta verde
- la manutenzione full (ordinaria e straordinaria) presso la rete ufficiale Renault e Dacia
- il soccorso sulla rete stradale ed autostradale 24h su 24
- la copertura assicurativa per responsabilità civile (RCA) senza franchigia
- altre coperture per assicurazioni diverse da RCA (Furto e Incendio, Rapina, Atti vandalici, Rottura dei cristalli, Eventi naturali compresa la grandine, Kasko con franchigia).
Questo permetterà al cliente di pagare un canone calcolato in base al reale utilizzo dell’auto e far affidamento su un’azienda che si occuperà di tutto, garantendogli il massimo piacere di guida senza nessun’altra preoccupazione.

LEGGI ANCHE

Vasco Live kom 2014: Renault auto ufficiale, in palio il concerto del “Blasco”

Renault Espace 30 anni: si celebra il primo monovolume in Europa

Renault Nuova Gamma Limited 2014: migliorano look, sostanza e valore in sette modelli