La Noble è una delle piccole realtà inglesi capaci di realizzare grandi cose, come la M600, una coupè dalle prestazioni interessanti, tutta da guidare, pensata per i nostalgici della guida alla vecchia maniera. Adesso, potrebbe debuttare la versione aperta, per offrire un’esperienza senza filtri con i capelli al vento.

Infatti, in occasione dell’Autosport International, è stata svelata la M600 Speedster che, a ben vedere, potrebbe già essere pronta per andare in produzione. In sostanza, si tratta di una sorta di targa basata sul modello che già conosciamo.

La meccanica è la medesima, con il V8 da 4,4 litri biturbo, capace di erogare ben 650 CV, abbinato ad una trasmissione semiautomatica da 650 CV. Le prestazioni sono interessanti, ma la velocità massima di oltre 321 km/h è meglio raggiungerla con il tetto chiuso.

L’intenzione del costruttore, nel caso fosse dato il via libera definitivo al progetto, sarebbe quella di realizzare una delle vetture aperte più veloci al mondo, per cui possiamo tranquillamente affermare che è sulla buona strada.