Nissan ha annunciato la nomina Andrés Iniesta, centrocampista del Barcellona e della Spagna, e Thiago Silva, capitano del Brasile e del Paris Saint-Germain, in qualità di ambasciatori nell’ambito della partnership con la Champions League. Definiti i nuovi “Engineers of Excitement”, Iniesta e Silva sono i nuovi rappresentanti di Nissan legati alla scelta di supportare la Uefa con l’intento di innovare e rendere ancora più intensa l’esperienza calcistica internazionale. Nel corso della stagione 2014/2015 avranno un ruolo di spicco, a partire dalla nuova campagna pubblicitaria Nissan per la Champions League, che va in onda il 12 agosto per la prima volta in occasione della Supercoppa.

Champions League sponsor: Nissan al fianco della Uefa per le prossime quattro stagioni

I campioni compariranno in una serie di spot TV, pensati per dimostrare che l’innovazione ha il potere di scuotere i tifosi e gli automobilisti sia dentro che fuori dal campo. Inoltre, è prevista la loro presenza durante una serie di eventi tra cui partite e contenuti speciali per i social media. Grazie a un accordo della durata di quattro stagioni, Nissan sarà lo sponsor automobilistico ufficiale della Supercoppa UEFA e della Champions League dal 2014/2015 al 2017/2018. In questa veste, Nissan sarà coinvolta nella kermesse calcistica più importante d’Europa attraverso prodotti e servizi esclusivi.