Debutta la Nissan Note N-TEC, una speciale edizione limitata del modello Note. Posizionata tra l’ACENTA e il top di gamma TEKNA, N-TEC è una familiare elegante e compatta che propone di serie caratteristiche di design più smart ma anche dotazioni e tecnologie evolute. L’estetica degli esterni prevede i vetri privacy, maniglie delle porte e calotte dei retrovisori in argento satinato, cerchi in lega da 16 pollici con design in edizione limitata ed esclusivo logo ‘N-TEC’. Disponibile per questa versione anche il Design Pack, che conferisce alle linee di Nissan Note N-TEC ancora maggiore energia: paraurti anteriore e posteriore sportivi, finiture sui sottoporta, griglia radiatore in nero lucido e fari sportivi con originale profilatura nera. Il volante in pelle presenta la stessa accattivante impuntura blu scelta per i sedili di pregio di N-TEC.

Nissan Note N-TEC, Safety Shield di serie

Nissan Note N-TEC di serie offre un equipaggiamento completo proponendo l’innovativo Safety Shield che porta nel segmento B tecnologie e funzionalità di sicurezza di fascia alta. Solitamente riservato a Tekna, la versione top di gamma, il pacchetto comprende tre sistemi d’avanguardia, ovvero Blind Spot Warning, Lane Departure Warning e Moving Object Detection, che puntano a rendere più sicura e piacevole l’esperienza di tutta la famiglia a bordo della vettura. Sempre con l’intento di introdurre tecnologie di punta inedite nel segmento, Nissan ha dotato la N-TEC del sistema NissanConnect di ultima generazione, disponibile con radio digitale DAB e diverse app, tra cui TripAdvisor e Google Search.

Nissan Note N-TEC, nuovo colore 

La telecamera posteriore, montata sul portellone e dotata di una lente convessa, offre una visuale molto ampia – superiore a 180° – dell’area dietro il veicolo. Le immagini vengono visualizzate sullo schermo touch-screen da 5,8″ del sistema NissanConnect. E’ proposta di serie insieme alle luci, i tergicristalli e il climatizzatore automatici. L’edizione limitata prevede l’intera gamma di colori disponibile per Note, e introduce la nuova tonalità Ink Blue. Il prezzo della Nissan Note N-TEC, equipaggiata con motore 1.5 dCi, per il mercato italiano è di 19.050 euro.