Nissan Note Black Edition è la nuova edizione limitata della popolare compatta Nissan due volumi che sfoggia un design moderno con dotazioni di livello superiore.

I miglioramenti più evidenti sono stati apportati all’estetica con l’adozione del Dynamic Styling Pack. Il kit comprende paraurti anteriore e posteriore dello stesso colore della carrozzeria, minigonne laterali e cornice dei fari nera. Lo spoiler sul portellone posteriore dà alla vettura un tocco più sportivo. La caratterizzazione estetica include cerchi in lega da 16″, eleganti maniglie delle portiere, nuovi gusci degli specchietti laterali e inserti lucidi che incorniciano le luci di marcia diurne. I montanti dei finestrini posteriori presentano nuove finiture.

Come lascia intendere il nome della versione, tutti i miglioramenti sono realizzati in colore nero. Oggetto di rinnovamento anche gli interni della Nissan Note Black Edition, con rifiniture in nero lucido per la consolle centrale e il pomello del cambio. Il rivestimento nero del padiglione contribuisce a rendere più eleganti gli interni, in cui anche i finestrini posteriori a comando elettrico. Il colore esterno è il Bianco Perlato e la vettura è disponibile esclusivamente con la motorizzazione dCi 90 CV da 1,5 litri.

Tra gli altri contenuti è compreso l’Auto Pack, costituito da climatizzatore, sensori di pioggia, fari e luci antinebbia anteriori, tutti automatici. Disponibili il sistema di infotainment Nissan Connect, con touch-screen, e la tecnologia i-Key, per apertura delle portiere e la messa in moto con un semplice pulsante. Nissan Note Black Edition è offerta con aria condizionata, sterzo multifunzione rivestito in pelle e connettività Bluetooth con streaming audio. L’ultima edizione limitata di Nissan è già in vendita a un prezzo di 19.815 euro, vernice metallizzata compresa.