Una Nissan Leaf dorata 100% elettrica per tutti gli atleti sponsorizzati Nissan e vincitori di una medaglia d’oro alle Olimpiadi di Rio 2016. L’ambasciatore Nissan, Sir Chris Hoy, ha presentato la campagna annunciando che tutti gli atleti sponsorizzati Nissan, vincitori di una medaglia d’oro ai Giochi di Rio, al loro ritorno saranno premiati con una speciale vettra totalmente elettrica rivestita con un wrapping dorato.

Il ginnasta Max Whitlock, altro ambasciatore della casa giapponese, è apparso sulle prime pagine di tutto il mondo per aver conquistato due medaglie d’oro, vincendo le gare di corpo libero e del cavallo con maniglie, in quella che è stata chiamata una “Domenica Sensazionale”.

Come riconoscimento per il suo straordinario successo, al suo ritorno nel Regno Unito riceverà le chiavi di una Nissan Leaf totalmente rivestita con un wrapping dorato.

Gli atleti del Team GB e Paralimpici GB Nissan che ritorneranno dai Giochi con una medaglia d’oro, riceveranno in dono una Nissan Leaf dorata che diventerà uno dei modelli con tiratura più limitata mai esistito.

Nissan, partner automobilistico ufficiale del Team GB e Paralimpici GB, si dichiara felice successi ottenuti finora in gara dagli altri atleti sponsorizzati, compreso il vincitore della prima Nissan Leaf dorata, George Nash, grazie al suo trionfo nel quattro senza del canottaggio uomini.