I clienti hanno sempre ragione. Questo è un “must”, una regola, per qualsiasi ambiente lavorativo e per qualsiasi società. Bisogna sempre dare il meglio per migliorare il rapporto tra cliente e fornitore. E’ per questo che Nissan ha dato il via alla prima Concessionaria Nissan in Italia, precisamente a Parma, che rivoluziona il concetto di concessionaria.

Bruno Mattucci, Amministratore Delegato della Nissan Italia, ha dichiarato:“La prima concessionaria del futuro è già realtà in casa Nissan. Sono convinto che le nuove tecnologie semplifichino non soltanto la gestione del processo di vendita, ma rendano anche emozionanti e innovative le esperienze di acquisto dei nostri clienti. Siamo orgogliosi di essere tra i primi in Europa ad implementare i nuovi standard in risposta alle nuove esigenze del mercato”.

Il New Retail Concept ridisegna profondamente lo showroom delle concessionarie Nissan, non rappresenta solo un nuovo allestimento interno ma è uno strumento per massimizzare l’interazione tra concessionaria e cliente, migliorando l’esperienza d’acquisto e di assistenza.

LEGGI ANCHE:

Nissan Pulsar 2014: il segmento C incontra una nuova stella

Nissan spirito di Avventura: un sondaggio europeo in attesa del lancio di X-Trail

Nissan Pulsar: Andrés Iniesta è il primo cliente della nuova vettura giapponese del segmento C