La Nissan per il 2012 lancerà sul mercato il Track Pack

Forse non sarà venduta sul mercato italiano ma la Nissan GT-R model Year 2012 anche grazie al nuovissimo Track Pack ha fatto impazzire il pubblico inglese.
La Nissan GT-R model Year 2012 è spinta da un propulsore con una potenza massima di circa 550 cavalli, questo nuovissimo modello può essere utilizzato per girare in città ma per gli amanti dell’adrenalina anche per andare in pista.
Dal 2012 la casa produttrice ha deciso che la nuova Nissan GT-R model Year 2012 può essere dotata del Track Pack, ovvero un pacchetto per rendere ancora più accattivate il look dell’auto ed aumentare le prestazioni, il kit comprende cerchi in lega più leggeri della Rays e nuove prese d’aria sul paraurti, per raffreddare al meglio l’asse posteriore e l’impianto dei freni sono state progettate delle canalizzazioni d’aria.
Gli ammortizzatori sono regolabili elettronicamente e le nuove molle sono leggermente più rigide ma nonostante questo il confort su strada non si discute, all’interno dell’auto troviamo i sedili realizzati con un nuovo materiale che permette al pilota di effettuare curve al limite pur rimanendo incollato al posto di guida.
Il costo del Track Pack sarà di circa 12 mila euro, per ora è disponibile solo in Inghilterra a partire dai primi mesi del 2012.