Le migliori squadre d’Europa sono a Montecarlo, in attesa dei sorteggi per i gironi di UEFA Champions League e Nissan annuncia la prima fase della sua attività esclusiva, ossia “UEFA Champions League Goal of the Week engineered by Nissan”. Questa competizione darà la possibilità ai fan di tutto il mondo di votare i gol più belli ed emozionanti del più prestigioso torneo calcistico d’Europa. I fan potranno votare il loro gol preferito e gli utenti registrati parteciperanno alle estrazioni settimanali per vincere molti premi in palio, dal merchandising ufficiale della UEFA Champions League ai biglietti per le partite.

Roel de Vries, Corporate Vice President, Global Head of Marketing, Communications & Brand Strategy di Nissan ha dichiarato: “La UEFA Champions League vedrà scendere in campo i migliori giocatori del mondo per tutta la stagione. Grazie al Goal of the Week, gli appassionati di calcio potranno valutare e scegliere i gol più belli e tecnicamente perfetti dei match disputati ogni settimana, offrendo l’esclusiva opportunità di portare lo stesso entusiasmo dagli stadi direttamente ai fan sul Web”.

Nissan e UEFA Champions League hanno un accordo di collaborazione quadriennale che ha portato la casa automobilistica giapponese a creare Goal of the Week, che prenderà il via il 16 e 17 settembre con la prima settimana dei gironi. Sarà possibile accedere alla competizione, che verrà ufficialmente lanciata il 18 settembre, sia dal sito Ufficiale della UEFA sia dalla sezione dedicata alla UEFA Champions League del sito Nissan.

Ad aggiungere “appeal” alla partenrship tra Nissan e la competizione europea più importante sono i due ambasciatori che aiuteranno Nissan ad introdurre importanti innovazioni che andranno ad arricchire l’esperienza calcistica vissuta dagli appassionati e avranno un ruolo chiave nella nuova campagna pubblicitaria globale del brand, Andrés Iniesta e Thiago Silva, due dei più forti calciatori al mondo.

LEGGI ANCHE:

Nissan sponsor Champions League: Iniesta e Thiago Silva, ambasciatori di classe

Infiniti: Tommaso Volpe nominato nuovo Direttore Mondo Formula Uno

Avis Nissan: partnership rafforzata per il noleggio a breve termine