Prosegue la minirubrica sugli scatti dedicati alle wags della Formula 1 e dopo Vivian Sibold, tanto per mantenere viva la competizione in casa Mercedes (e non che ce ne sia troppo bisogno) ecco un focus on sull’affascinante Nicole Scherzinger, dal 2007 fidanzata del pilota Lewis Hamilton.

Una cosa è certa, se la sua Freccia d’Argento ultimamente è un bolide indomabile che rischia pure d’incendiarlo (vedi qualifiche allo Hungaroring in Ungheria), la ex cantante e front-woman delle Pussycat Dolls, in procinto di lanciare un nuovo album da solista, non le è assolutamente da meno, anzi.

La relazione tra Hamilton e la Scherzinger fa fuoco e fiamme da sempre, un rapporto che definire burrascoso sarebbe eufemistico, i due infatti si prendono e si lasciano con la stessa velocità con cui la monoposto di Lewis suole sfrecciare ai traguardi. Non più di tre mesi fa la cantante-ballerina aveva comunicato ai quattro venti la decisione di piantare in asso il britannico, qualche giorno fa sono stati fotografati insieme in un hotel di Londra.

Nicole parla costantemente di matrimonio ma Hamilton è un eterno procrastinatore. Vedremo che esito avrà la telenovela, soprattutto in questo periodo vacanziero.

LEGGI ANCHE

Vivian Sibold: le foto della moglie di Nico Rosberg

F1 Hungaroring 2014 gara: vittoria Ricciardo, Alonso grande secondo posto, dietro le Mercedes

Ordine d’arrivo F1 Hungaroring 2014: la classifica del GP d’Ungheria

(Foto by InfoPhoto)