Felice Natale a tutti! In attesa del messaggio di auguri di Valentino Rossi, reduce dalla tradizionale gara con gli amici al Ranch La Biscia, su twitter campeggia da diverse ore l’augurio del campione del mondo in carica Jorge Lorenzo: “Hoy simplemente quiero transmitiros mis mejores deseos para estos días. Feliz Navidad. (Oggi voglio solo esprimere i miei migliori auguri per questi giorni. Buon Natale). Today I just want to” e poi si apre il link all’immagine che vedete sopra.

Questa è il mio pensiero per il 2012 ispirato da natale2012.it: “Natale è ogni volta che mettiamo in pratica le nostre opere generosa…asciugare una lacrima, regalare un sorriso, alleviare un dolore, continuare a vivere senza spine, piantare e coltivare fiori…Natale è l’amore, sempre l’amore”. A tutti i lettori di Leonardo.it i più sinceri auguri di trascorrere un Natale sereno e gioioso…E non dimenticatevi: facciamo la storia!

Potete dire la vostra qui sotto nei commenti, sulla nostra pagina Fb Leonardo o scriverci su Twitter @NewsLeonardo con l’hashtag #facciamolastoria.